Statistiche gratis

Sport illegale - STREAMING

<a>STREAMING<a>
Vai ai contenuti

Sport illegale

STREAMING SPORT ILLEGALE



Molti siti attualmente sono stati oscurati e non sono più raggiungibili. Questo non significa che questi siti non ci siano più, ma semplicemente che non possono essere visti in Italia, mentre sono presenti in tutto il resto del mondo.
Per aggirare tale ostacolo basta semplicemente far sembrare di connettersi da un altro stato che non sia appunto l'Italia. Per fare cio occorre un programma chiamato "VPN " (Virtual Private Network) per mezzo del quale appoggiandosi a dei server sparsi in tutto il mondo si può scegliere di avere un "IP" (Internet Protocol) della località prescelta.
Di fornitori di VPN  ce ne sono sia gratis che a pagamento. Qui  sotto vi do i link sia di quelli gratis che di quelli a pagamento, facendovi notare che come prevedibile, quelli gratuiti hanno naturalmente dei
limiti che possono incidere sui tempi di attesa, sul tempo disponibile per la connessione ed infine sulle località. mentre, naturalmente, quelli a pagamento non hanno restrizioni e si connettono immediatamente, per tutta la durata che volete e per tutti i paesi del mondo, dove sono dislocati i server.


VPN GRATIS



















































Prezzo in offerta € 284,00 CONSEGNA GRATIS
Edited by Dpmenico Galici
Torna ai contenuti