Statistiche gratis A INTERRUZIONI E SENZA RISCHI DI PRENDERE VIRUS, ADWARE, ROOTKIT, MALWARE E ALTRO.. NOI VI DICIAMO COME FARE "/>

Sport legale - STREAMING

<a>STREAMING<a>
Vai ai contenuti

Sport legale

         

SPORT LEGALE


Per guardare lo sport ed il calcio in streaming legale a pagamento, non c'è molto da scegliere. Specialmente ora che Sky ha rilevato Mediaset Premium è di fatto diventata praticamente una monopilista e non  è tanto di aiuto Dazn  che semmai ha notevolmente complicato le cose, visto che con le sue 3 partite di calcio della serie A costringe i tifosi a fare un doppio abbonamente per essere in grado di vedere tutta la serie A.

Per guardare lo sport ed il calcio in streaming legale a pagamento, non c'è molto da scegliere. Specialmente ora che Sky ha rilevato Mediaset Premium è di fatto diventata praticamente una monopilista e non è tanto di aiuto Dazn che semmai ha notevolmente complicato le cose, visto che con le sue 3 partite di calcio della serie A costringe i tifosi a fare un doppio abbonamente per essere in grado di vedere tutta la serie A.
Sky da sempre ha trattato i clienti come polli da spennare. Solo per fare un esempio voglio ricordare come si sia premurata a seguire la furbata dei proveder telefonici con la fatturazione a 28 giorni!
Come dicevo quella della fatturazione a 28 giorni è stata solo una delle tante prese in giro che ha riservato ai suoi clienti.
Tutto questo preambolo solo per dire che non c'è proprio da stare allegri. Ma neanche Sky  può stare, allegra, perchè i clienti che si vedono tartassati alla fine cercano altre strade.
Ed è proprio questo comportamento infelice di Sky che alimenta l'illegalità.
Ecco allora che prolifera ogni genere di servizio illegale che va dal IPTV al CARDSHARING passando per i siti che trasmettoni le partite di calcio della serie A,B,e C, in streaming gratis.







WILLIAM HILL è tra i siti più importanti . Per avere diritto alla visione dei match occorre registrarsi al sito da QUI








2) Scaricate e aggiungete a Chrome l'estensione di UNIVERSAL VIDEO MAXMIZER che trovate QUI dopo basterà cliccare sulla piccola icona a forma di quadratino nero (in alto a destra)
OPPURE
3)ANDATE SUL MENU DI GOOGLE (I TRE PUNTINI IN ALTO A DESTRA) POI SU DIMENSIONI CARATTERI  CLICCATE RIPETUTAMENTE SU + FINO A QUANDO LO SCHERMO NON SIA DELLE DIMENSIONI GIUSTE
E GODETEVI LO SPETTACOLO!

Edited by Dpmenico Galici
Torna ai contenuti